INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, Civita D’Antino: due positivi

Due residenti hanno comunicato al sindaco di essere positive. Per motivi precauzionali un negozio di alimentari ha avviato la sanificazione

covid Coronavirus

Due residenti a Civita D’Antino hanno comunicato al sindaco di essere positive al Coronavirus e di essere in buone condizioni di salute.

Non si ha ancora l’ufficialità da parte della Asl.

“Raccomandiamo a tutti – spiega il sindaco Sara Cicchinelli – di avere un comportamento responsabile secondo quanto previsto dal Dpcm. Purtroppo i casi crescono notevolmente giorno dopo giorno e la sanità risente di tale pressione. Auguri di pronta guarigione ai nostri due concittadini”.

Per motivi precauzionali – da quanto appreso – il titolare di un negozio di alimentari del comune ha scelto di chiudere temporaneamente l’attività per permettere la sanificazione dei locali.

“Essendo l’unico negozio del Comune – dichiara il sindaco stiamo organizzando un servizio per garantire i beni essenziali soprattutto agli anziani e a chi non ha la possibilità di spostamenti, insieme alla Protezione civile. Tengo a precisare che al momento non c’è alcun allarme e sono state adottate tutte le misure previste dai protocolli”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Civitella Roveto arriva il corso per presentatori e speaker

Al più meritevole si offre uno stage di 3 mesi presso InfoMediaNews
Redazione IMN

Conapi L’Aquila, battezzato il ‘Portale telematico del lavoro’

Redazione IMN

Pescocostanzo in tv: protagonista della trasmissione Kilimangiaro

Redazione IMN