INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid a Celano, Angelosante (Lega): “Sabato open day vaccini”

Il consigliere regionale ha chiesto ai vertici della ASL di attivare una tempestiva campagna di prevenzione e vaccinazione su tutta la popolazione

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

Tenuto conto della preoccupante situazione epidemiologica che sta interessando la Città di Celano, il Consigliere Simone Angelosante (Lega) ha chiesto ai vertici della ASL di attivare una tempestiva campagna di prevenzione e vaccinazione su tutta la popolazione.

“Mi è stato riferito che fin dai prossimi giorni a Celano si effettueranno sedute di tamponi sia molecolari (per la popolazione scolastica) sia antigienici al fine di seguire con maggiore attenzione l’andamento dei contagi. Prezioso a tal riguardo è stato anche l’interessamento della Protezione Civile regionale e del Commissario prefettizio. Il direttore generale della ASL, che ringrazio per là sensibilità e celerità dimostrata, mi comunicato che nella giornata di sabato verrà effettuato un open day vaccinale a Celano. Seguiranno indicazioni più precise sulle modalità”.

“La speranza – conclude Angelosante – è che con questa operazione e con il rigoroso rispetto delle regole Celano possa uscire al più presto dalla situazione in cui si trova”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

21 persone bloccate a Ortolano, in corso le operazioni di recupero

Redazione IMN

Ristori dalla Regione Abruzzo per gli studenti pendolari in DAD

Smargiassi: "M5S soddisfatto per gli aiuti alle famiglie che non hanno goduto dei servizi a causa ...
Redazione IMN

Domenica di storia firmata Dmc Marsica: visita guidata all’emissario di Claudio e alla colonia romana di Alba Fucens

Redazione IMN