INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19: positiva professoressa di Tagliacozzo

Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio

Movida Tagliacozzo, idea vigilanza privata

Un nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio: “Con il suo esplicito permesso, – scrive il primo cittadino – comunico che la Prof.ssa Alberta Tabacco, dopo aver effettuato l’esame medico del tampone, su prescrizione del proprio Medico di base, a seguito di alcuni lievi sintomi ora superati, è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata annunciata al sottoscritto dallo stesso Medico di base”

“La Prof.ssa Tabacco – continua – negli ultimi giorni non ha avuto contatti con persone di Tagliacozzo e il suo nucleo familiare sta osservando precauzionalmente un atteggiamento di riservatezza e di attenzione ai protocolli prescritti dalle Autorità sanitarie.
Domani stesso la Prof.ssa Tabacco eseguirà un secondo esame del tampone su prescrizione della Asl competente territorialmente all’istituto scolastico dove è insegnante (Lazio prov. di Roma)”.

La Banda Città di Tagliacozzo, a scopo prudenziale e in stretta osservanza delle normative sanitarie, ha sospeso ogni attività (anche quelle delle prove) dallo scorso marzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sotto il cappello, la forza delle donne: nasce la prima edizione de ‘Il Cappello delle Donne’, festival di arti performative

Redazione IMN

Zes,Testa (FDI): “Sarà un volano per il sud”

Una vittoria per i cittadini del sud Italia
Redazione IMN

Caos sanità Marsica, presentato esposto in Procura

I sindaci De Rosa, Giovagnorio e Di Natale hanno presentato l'esposto alla Procura di Avezzano
Redazione IMN