INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19, Obiettivo Qualità dona materiale al Pronto Soccorso di Avezzano

1000 calzari, 250 tute monouso e 40 dispositivi di protezione per gli occhi. Ivan Di Natale: «Ci stiamo facendo capofila per raccogliere altri fondi da destinare alle strutture ospedaliere marsicane»

Obiettivo Qualità Consulting

Obiettivo Qualità ConsultingUn altro abbraccio per la Marsica arriva dalla società Obiettivo Qualità Consulting. Vista l’emergenza sanitaria, l’amministratore ingegnere Ivan Di Natale e il suo staff hanno donato materiale al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Obiettivo Qualità ConsultingLa società di servizi che si propone di fornire alle imprese un valido supporto in temi quali la sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione, ambiente, gestione per la qualità, il marketing strategico ed infine le certificazioni di sistemi e di prodotti, ha consegnato 1000 calzari, 250 tute monouso, ossia DPI di III categoria per gli operatori sanitari quali infermieri e medici e 40 dispositivi per proteggere gli occhi.

L’amministratore Di Natale ha così commentato: «Tutti noi di Obiettivo Qualità Consulting abbiamo deciso di compiere questo gesto vista la difficoltà dei presidi ospedalieri a reperire materiali. Ci stiamo facendo capofila per raccogliere altri fondi da destinare alle strutture ospedaliere marsicane. Un ringraziamento particolare va a Benedetto Mancini e Luigi Soricone per la loro vicinanza ed in prima linea come tanti in questa battaglia».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio al dottor Sergio Placidi: era vicepresidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di L’Aquila

Redazione IMN

Crab: Pepe, ok all’uscita dalla fase liquidatoria

Redazione IMN

Avezzano Bene Comune: “Il termine civismo fa rima con cinismo”

Nelle liste delle coalizioni, per Avezzano Bene Comune, si evincono "fenomeni di trasformismo". La ...
Redazione IMN