INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid-19, nuovo screening del Comune ad Avezzano pre Capodanno

L'assessore Colizza: "Test in agenda per lunedì, dalle ore 14 e 30 alle ore 18 e 30, al Castello Orsini".

Screening Paterno: 3 positivi su 377 test

Covid-19 sempre in agguato, per evitare nuovi focolai, l’amministrazione Di Pangrazio ha messo in programma una nuova campagna di controlli aperti a tutta la popolazione per individuare asintomatici.

Appuntamento a lunedì 27, all’indomani delle feste di Natale, nei locali del castello Orsini-Colonna: qui, il team di operatori sanitari capitanati dagli assessori Maria Teresa Colizza e Patrizia Gallese, -con l’ausilio dei volontari della Protezione civile comunale, con in testa il consigliere delegato, Maurizio Seritti-, effettuerà i nuovi test antigenici gratuiti.

“Visto che l’emergenza sanitaria, con le continue varianti è tutt’altro che superata”, afferma l’assessore all’emergenza sanitaria, Colizza, “l’amministrazione Di Pangrazio, conscia del rischio incombente sulla popolazione, continua la campagna di screening. I controlli a tappeto aperte a cittadini i studenti continueranno con l’obiettivo di fornire un contributo fattivo nella lotta contro la pandemia”.

Per vincere la battaglia contro il Covid-19, che sta tenendo sotto scacco l’intera popolazione mondiale, comunque, occorre mantenere un “comportamento attento e rispettoso delle regole e delle indicazioni delle autorità sanitarie locali e nazionali, nonché”, conclude l’assessore, “effettuare tutti le terze dosi e vaccinare i bambini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

C.a.s.e. e Map L’Aquila: “Dopo 11 anni vicini a soluzione”

Il consigliere comunale L’Aquila Futura: "Solo ora dopo l’emendamento alla legge regionale 29 - ...
Redazione IMN

Marsica strategica: collaborazione comuni

Per progetti da finanziare
Redazione IMN

VIDEO. Tua e i disservizi: Tonelli fa chiarezza e garantisce il rinnovo del parco autobus

Kristin Santucci