INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19, negativo paziente di Trasacco: le parole del sindaco Lobene

Il primo cittadino conferma: “Nessun contagio a Trasacco”

Trasacco, Lobene: "Vi chiedo di collaborare, è importante"

Il paziente di Trasacco ricoverato lunedì scorso intorno alle ore 22 presso l’Ospedale di Avezzano è risultato negativo al test per il contagio da Coronavirus. L’esito delle analisi è arrivato nella tarda serata di ieri.

“Fortunatamente nella nostra città non ci sono casi di contagio ed i pazienti in osservazione presso l’ ospedale di Avezzano sono risultati negativi al tampone- ha dichiarato a InfoMediaNews il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene – Tuttavia prosegue il lavoro di monitoraggio circa la quarantena preventiva per le persone provenienti dalle zone a rischio”.

“Quanto alle false notizie- prosegue Lobene – occorre chiarire che non c’è alcun paziente di Trasacco contagiato da Covid-19. Quanto invece alle immagini che ritraggono paramedeci muniti di tute e mascherine, non devono assolutamente spaventarci, tutt’altro: il personale sanitario difatti ha ricevuto la dotazione necessaria a scongiurare eventuali contagi durante il trasferimento o contatto con i pazienti considerati “a rischio”. Purtroppo almeno per il momento, tali scene sono ormai parte del nostro quotidiano e non dobbiamo allarmarci bensì seguire scrupolosamente le indicazioni forniteci dagli specialisti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comunali L’Aquila, dal Passo Possibile appello all’unità

"No alle primarie". Senza intesa, Di Benedetto va da solo
Redazione IMN

Il Beauty Bus di Federico Fashion Style a Sante Marie

Tutto pronto per il casting. Si cercano donne che sognano un autentico e rivoluzionario cambio ...
Redazione IMN

Nuovo ospedale: Asl e regione “in disaccordo”

Il Sindaco Di Pangrazio: “Qui qualcuno bara: vogliamo la verità”
Redazione IMN