INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid-19, i casi ad Avezzano salgono a 9

Nella città capofila della Marsica, i casi di contagio salgono a 9. 83 persone sono sorvegliate dalla Asl 1.

Obiettivo Qualità Consulting

Secondo l’ultimo aggiornamento, diramato dall’Ente comunale, i casi di contagio accertati ad Avezzano sono 9. 83 persone, invece, risultano sotto sorveglianza della Asl 1, mentre 35 in isolamento fiduciario. E’ questo il bollettino aggiornato della stazione generale, che sta riguardando in queste ore e in questi giorni, la città avezzanese, sotto la gestione del Commissario Passerotti.

Le condizioni di salute dei ricoverati, tutti nel capoluogo d’Abruzzo, sono attualmente buone. Le nuove persone residenti ad Avezzano, risultate positive al virus, sono tutte riconducibili, a livello di contatti, ai primi casi accertati in città.

Per quanto riguarda, invece, l’attività della Polizia Locale in città, in base all’ultimo Decreto Conte sull’emergenza Covid-19, risultano impiegate sul territorio 72 pattuglie, per un totale di 633 persone controllate. 34 sono i soggetti, ad oggi, denunciati in base all’articolo 650 del Codice Penale e 162 gli esercizi commerciali controllati dagli agenti.

Solo uno, per ora, è il titolare di un’attività denunciato sempre in base al dettato dell’articolo 650 del C.P., che sta disciplinando le reazioni della legge contestualmente alle misure di contenimento al fine di evitare la diffusione del Coronavirus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meeting a L’Aquila tra Giuseppe Di Pangrazio e la Protezione Civile

Redazione IMN

Rave Party con 3mila persone a Siena: arrestati due abruzzesi

Potrebbero essere loro gli organizzatori del Rave Party di settembre scorso. I due, originari di ...
Redazione IMN

Terremoto: Biondi consegna a Mattarella appello per ricostruzione

Il sindaco di L'Aquila: «Fondi esauriti, rischio blocco rinascita territori colpiti dal sisma ...
Redazione IMN