INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid-19, donna positiva a Magliano de’ Marsi

Il caso è stato segnalato poco fa dallo stesso primo cittadino. Registrato un nuovo caso anche ad Avezzano, scoperto oggi.

Coronavirus

“Una nostra concittadina è risultata positiva al COVID-19”. La notizia, come un lampo, squarcia il silenzio di questa serata, già condita dall’attesa per la nuova conferenza del premier Conte.

Una notizia che arriva dal Comune di Magliano de’ Marsi. Il contagio del virus continua. “Sono in contatto con lei stessa e con autorità sanitarie e vi fornirò tempestivamente tutti i necessari aggiornamenti. Voglio rassicurare tutti i cittadini che il Comune di Magliano de’ Marsi sta attuando tutte le prescrizioni nazionali e regionali per assicurare all’intera popolazione la massima protezione. Formulo i più affettuosi auguri di pronta guarigione alla nostra concittadina e abbraccio la sua famiglia. Coraggio!”, così Mariangela Amiconi, primo cittadino.

Nuovo caso, parallelamente, registrato nella città di Avezzano. Si tratta del quarto paziente positivo del capoluogo marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Più di 50 sindaci all’Infoday di “Abruzzo in Europa”

Giuseppe Di Pangrazio: "L'Abruzzo creativo ha la sua opportunità". I progetti devono guardare al ...
Redazione IMN

Convegno sulla riforma Cartabia e tutela minori

Presso la sede dell’Unione dei Comuni montagna Marsicana ad Avezzano venerdì 15 marzo alle ore ...
Giulia Monaco

Camion si ribalta nel Fucino, uomo in ospedale

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dalle lamiere, i medici del 118
Alessia Centi Pizzutilli