INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19, arriva l’abbraccio solidale del Fantacalcio Pescina 2019/2020

In piena emergenza da Coronavirus, i giovani del gruppo del Fantacalcio ha donato dispositivi di protezione, necessari per il loro lavoro, agli operatori sanitari del PTA di Pescina e del 118. Un altro anello della catena di solidarietà che si sta creando in questi giorni.

mascherine

I giovani del gruppo del “Fantacalcio Pescina 2019/2020” questa volta scende in campo per la solidarietà. Un gesto di generosità e sensibilità quello che li vede protagonisti, in piena emergenza da Coronavirus, della donazione per il personale sanitario del PTA di Pescina e del 118.

Proprio oggi sono arrivate e sono state consegnate mascherine FFP3, guanti, tute, occhiali e tutto ciò che è necessario e indispensabile per la tutela del personale che opera, ininterrottamente, da giorni, nella struttura sanitaria.

Un’iniziativa lodevole per dare il proprio contributo alla risoluzione del problema della attuale carenza di dispositivi e mostrare vicinanza a chi, quotidianamente, rischia il contagio con il proprio lavoro.

Il gruppo Fantacalcio Pescina 2019/2020 ha così sottolineato: «Vogliamo mostrare vicinanza a tutta la Comunità e al personale sanitario che lavora per noi. Amare è donare, insieme ce la faremo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Loreto Aprutino: giovane si ribalta con l’auto, è grave

Un 19enne in rianimazione dopo un incidente
Redazione IMN

Aree Interne e la Marsica, incontro con Marsilio ad Aielli

Presenti anche Biondi e Liris
Redazione IMN

Avezzano: è fatta per Rabbeni, spunta l’ipotesi Cruz

I biancoverdi chiudono per l'ex attaccante del Biancavilla, Paris tratta anche Cruz
Redazione IMN