INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cotturone e Baruffa: «Una luce si è accesa su Celano»

Tanti presenti all'assemblea pubblica di domenica scorsa

Amministrative Celano: Rizzo contro alleanza Pd-Rinfondazione Comunista

Nella sala conferenze dell’auditorium E. Fermi si è tenuta la prima assemblea pubblica e popolare organizzata dai circoli celanesi del Partito Democratico e di Rifondazione Comunista. «Domenica, giorno della Candelora, una luce si accesa a Celano» l’assunto, illustrato dai due segretari, Cotturone e Baruffa, riprende le parole di uno dei numerosi interventi ascoltati nella partecipata assemblea cittadina.

«Eravamo tantissimi e questo è già un segnala significativo di cosa i cittadini ci chiedono», dichiarano Cotturone e Baruffa, che continuano: «Evitare, così come accade nei partiti di destra che le scelte vengano prese su accordi politici regionali per accontentare questo o quel politico, questo o quel partito con il solo fine di spartire una torta a discapito del nostro territorio e di chi lo vive. Celano non deve rientrare in questa spartizione di poteri. Abbiamo bisogno di una alternativa al modo di amministrare la cosa pubblica rispetto a quello esercitato in questi anni».

«Passeremo al setaccio quartiere per quartiere, ascolteremo chiunque sia disposto a costruire una alternativa – continuano Cotturone e Baruffa – raccoglieremo le istanze di ogni singolo cittadino faremo da cassa di risonanza alle loro richieste. Insieme al popolo scriveremo il programma elettorale, insieme sceglieremo i rappresentanti della proposta popolare».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio è risultato negativo al Coronavirus

Il Governatore ha effettuato il tampone al termine del periodo di isolamento
Redazione IMN

Donazione organi, Sante Marie terzo in Abruzzo

Indice del Dono 2024 di Cnt: Abruzzo al 12esimo posto

Tagliacozzo: dopo 25 anni torna al Santuario l’icona della Madonna dell’Oriente

Redazione IMN