INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cosa si potrà fare in Abruzzo dal 18 maggio

Marsilio: "L'Abruzzo riparte"

“L'Abruzzo riparte”. Questo il motto lanciato da ieri da Marco Marsilio. Il governatore ha postato su Facebook una lista delle attività consentite da lunedì prossimo 18 maggio. Gli artisti e i musicisti potranno riunirsi il luoghi chiusi al pubblico per le prove, così come sarà consentito il ritorno presso le seconde case con annesso pernottamento nei fine settimana. Via libera anche a caccia di selezione e attività raccolta funghi, tartufi ed erbe spontanee. Resta sospesa l'attività delle sale gioco, anche quelle svolte all'interno dei bar. Novità per il ritorno delle esercitazioni di guida per le autoscuole, per le quali la Regione ha stilato un protocollo di sicurezza con i comportamenti da seguire al fine di prevenire il contagio.

“L’Abruzzo riparte”. Questo il motto lanciato da ieri da Marco Marsilio. Il governatore ha postato su Facebook una lista delle attività consentite da lunedì prossimo 18 maggio.

Gli artisti e i musicisti potranno riunirsi il luoghi chiusi al pubblico per le prove, così come sarà consentito il ritorno presso le seconde case con annesso pernottamento nei fine settimana.

Via libera anche a caccia di selezione e attività raccolta funghi, tartufi ed erbe spontanee. Resta sospesa l’attività delle sale gioco, anche quelle svolte all’interno dei bar.

Novità per il ritorno delle esercitazioni di guida per le autoscuole, per le quali la Regione ha stilato un protocollo di sicurezza con i comportamenti da seguire al fine di prevenire il contagio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Violenza sessuale, assessore Montorio ai domiciliari

Il sindaco: "Contestazione estranea al suo mandato. Si dimetterà"
Redazione IMN

Previsioni per la stagione turistica italiana promettenti

L'Istituto Demoskopika prevede 65,8 milioni di arrivi, in crescita del 2,1%, e oltre 263 milioni di ...

“Lavoratori fantasma” della Sanità: l’appello

L'allarme lanciato dalla UILTEMP ABRUZZO: "Rischio occupazionale per i lavoratori fantasma del ...
Gioia Chiostri