INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, un nuovo caso ad Avezzano

Si tratta del secondo caso della città. Il settimo nella Marsica. Salgono a 25 i casi positivi al Covid-19 della Regione Abruzzo

Dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi 25 nuovi casi positivi al Covid 19. Tra questi vi è un sessantanovenne di Avezzano.

Gli altri casi sono un 61enne di Castel di Sangro, un 34enne di Arielli, un 81enne di Ortona, un 65enne molisano domiciliato in provincia di Pescara, un 50enne di Penne, un 44enne di Pianella, un 88enne di Collecorvino, una 96enne della provincia dell’Aquila domiciliata a Silvi, un 73enne di Montesilvano, un 71enne lombardo domiciliato in provincia di Teramo, un 47enne della provincia di Pescara di cui non è indicata la residenza.

Sono poi risultati positivi 3 pazienti di Crecchio: due donne di 58 e 55 anni, e un uomo di 73 anni, deceduto e che soffriva anche di altre patologie. Altri 6 casi riguardano Pescara: 3 uomini di 80, 63 e 60, 3 donne di 62, 75 e 51 anni. Ci sono poi due donne di Elice, di 59 e 67 anni; un uomo e una donna di Citta Sant’Angelo, rispettivamente di 51 e 73 anni.

Con gli ultimi casi salgono a 137 i positivi in Abruzzo al Covid 19.

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: arrestato un magrebino per violenza sessuale

Redazione IMN

Ucraina: ricadute su import ed export Abruzzo

Vanno considerati i rischi che ricadono sugli approvvigionamenti di materie prime come il gas e gli ...
Redazione IMN

Ex Inam, Pietrucci (Pd): prima soluzione per i parcheggi

"Cosa fa il Comune dell’Aquila? Boccia una proposta ragionevole e sacrosanta avanzata dal PD"
Redazione IMN