INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus Roseto degli Abruzzi: riunione straordinaria in Prefettura

Di Girolamo: "Al momento, la situazione è sotto controllo"

Coronavirus, funzionano gli anticorpi del vaccino italiano

Si svolgerà in Prefettura nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, una riunione straordinaria del Comitato Ristretto dei Sindaci in seno alla ASL, convocata dal Presidente Gianguido D’Alberto, per fare il punto sull’evoluzione del contagio da coronavirus a Roseto degli Abruzzi.

La riunione, convocata in Prefettura proprio per favorire la presenza di tutte le Istituzioni interessate dal problema, vedrà la partecipazione dell’Assessore alla Sanità Regionale Nicoletta Verì, di rappresentanti della Protezione Civile regionale, del Presidente della Provincia di Teramo, del Sindaco di Roseto degli Abruzzi e di altri Sindaci che, pur non facendo parte del Comitato Ristretto, saranno presenti per garantire la più ampia collaborazione possibile tra i vari Enti.

Il sindaco di Roseto ha detto: “Siamo pronti già da tempo, tutti insieme, a fronteggiare l’emergenza. I protocolli sanitari previsti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Ministero della Salute e dalla Regione Abruzzo sono attivi e operativi e, al momento, la situazione è sotto controllo. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari della ASL che, ancor più in questa circostanza, si prodigano per garantire la salute e la sicurezza di tutti i cittadini.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roseto, Quaresimale: “In Abruzzo nessuno rimane indietro”

Alla Festa del Sociale partecipazione dell'assessore regionale
Roberta Maiolini

VIDEO. Vesuvius: oggi la firma ufficiale delle lettere di licenziamento, «Si conclude una lunga agonia»

Gioia Chiostri

Regione, tra ferrovie e “montagna inclusiva”

Approvato schema di protocollo d'intesa tra Regione e Ferrovie dello Stato. Con l'Università di ...
Redazione IMN