INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, la Polizia locale di Avezzano denuncia 13 persone

393 persone controllate nell’ambito delle attività per la tutela di ordine, sicurezza e salute pubblica, finalizzati ad assicurare il massimo rispetto delle prescrizioni governative per la prevenzione del contagio da Covid-19

Controlli a tappeto della Polizia Locale di Avezzano: 44 denunce

La Polizia Locale di Avezzano sta effettuando controlli sempre più serrati per assicurare il massimo rispetto delle prescrizioni governative per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Nell’attività svolta dalle ore 10 dell’11 marzo alle ore 14 del 18 marzo, a seguito dell’estensione della cosiddetta “Zona Rossa” a tutto il territorio nazionale e con l’entrata a regime delle nuove prescrizioni ad opera del D.P.C.M. 11 marzo 2020, il Comando del Corpo della Polizia Locale di Avezzano ha immediatamente attivato servizi rilevanti sotto il profilo della tutela dell’ordine, sicurezza e salute pubblica.

Sono 41 le pattuglie coinvolte che hanno dedicato ai controlli ben 492 ore. Sono state controllate 393 persone di cui 12 sono state denunciate ex articolo 650 del Codice Penale. 152 invece gli esercizi commerciali controllati. Il titolare di uno di questi è stato denunciato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Edilizia scolastica, Lega: “850mila euro per il ‘Cuppari'”

I consiglieri regionali Vincenzo D'Incecco e Luca De Renzis: "Intervento economico fondamentale per ...
Redazione IMN

“Black out” il primo libro del magazine The Walk of Fame

Una testimonianza dell’impatto avuto dalla pandemia di Covid-19 sull’universo culturale italiano
Redazione IMN

Maltempo, nuova allerta Meteo: in arrivo piogge, venti forti e anche nevicate

Redazione IMN