INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Coronavirus, cibo e farmaci a domicilio ad Avezzano

Siglato il protocollo operativo d’intesa tra il Comune e la Croce Rossa Italiana. Il servizio è per tutte quelle persone residenti che sono impossibilitate ad uscire di casa

cibo e farmaci a domicilio ad Avezzano

È stato siglato il protocollo operativo d’intesa tra il Comune di Avezzano e la Croce Rossa Italiana per l’organizzazione di un servizio di farmaci e di spesa a domicilio data l’emergenza Covid-19. Il servizio è per tutte quelle persone residenti in Avezzano che sono impossibilitati ad uscire di casa.

Si può richiedere attraverso il numero 346-5025256 ed è per le persone over 65, le persone con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre, persone non autosufficienti o sottoposti a misura di quarantena.

Si precisa che il servizio è per quelle persone che non possono appoggiarsi ad una rete alternativa (parenti o un vicino di casa).

Il protocollo operativo d’intesa è scaricabile al sito https://www.comune.avezzano.aq.it/moduli/output_immagine.php?id=6942

Inoltre si ricordano i cittadini che al comune di Avezzano è in funzione un punto di informazioni sul Covid-19 e il Centro Operativo Comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Morrone esausto conta le ferite, Casini: «Ora bisogna monitorare i rischi»

Alice Pagliaroli

Avezzano, Genovesi: “Piano neve non ha funzionato”

Consigliere comunale Lega: "Situazione ad Avezzano è veramente pessima, con le scuole già chiuse al ...
Redazione IMN

È Donato Aratri il capogruppo consiliare della lista civica Avezzano Rinasce

Redazione IMN