INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Coronavirus, c’è la seconda vittima in Italia

Si tratta di una donna residente in Lombardia.

Coronavirus: giornata drammatica per l'Abruzzo

Ne dà notizia l’Ansa. E’ ufficiale, c’è la seconda vittima italiana, per la diffusione del Coronavirus in Italia.

Secondo quanto riportato dall’Ansa e appreso da fonti sanitarie, si tratta di una donna residente in Lombardia che potrebbe essere collegata ai casi di Codogno.

La prima vittima è stata, invece, un anziano di 78 anni, deceduto all’ospedale di Padova, dove era ricoverato insieme con un’altra persona positiva al virus.

Intanto, nella tarda serata di ieri, s è svolta una riunione con il Presidente del Consiglio dei Ministri, il Capo Dipartimento della protezione civile, i Ministri della Salute e degli Esteri e, in collegamento telefonico, i Presidenti delle Regioni Veneto e Lombardia, per fare il punto sulla situazione in atto e sui provvedimenti da adottare a seguito dei nuovi casi di contagio.

Nel frattempo, è salito a 29 il numero dei pazienti risultati positivi ai test del Corovinarus e residenti tra la Lombardia e il Veneto, sempre scendo quanto detto dall’Ansa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘E…state nella Riserva’ entra nell’atmosfera autunnale: tutti a lezione di micologia

Redazione IMN

Aeroporto d’Abruzzo: dirottamento su Bari dell’aereo Blue Air proveniente da Torino con 55 passeggeri a bordo per meteo avverso

Gioia Chiostri

A San Vincenzo Valle Roveto il Convegno Lilt per sensibilizzare alla prevenzione

Redazione IMN