INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Corecom Abruzzo: bando per spot sui prodotti locali

Avviso pubblico rivolto agli operatori della comunicazione. Bando attivo fino al prossimo 8 gennaio. "Una misura in più, che si aggiunge al sistema di supporto del Governo abruzzese per aiutare le attività produttive e commerciali in difficoltà".

“Sarà attivo fin al prossimo 8 gennaio l’avviso pubblico con il quale il Corecom Abruzzo intende acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici di comunicazione e informazione locale (TV, Radio, Giornali e Testate online) a diffondere format pubblicitari per incentivare e promuovere l’acquisto di prodotti abruzzesi”.

Ad annunciare la nuova misura che intende fornire un supporto alle attività danneggiate dall’emergenza COVID-19, è il presidente del Corecom regionale, Giuseppe La Rana.

L’avviso pubblico nasce al fine di sostenere le imprese produttive e le attività commerciali operanti sul territorio regionale attraverso una campagna pubblicitaria istituzionale finalizzata ad incentivare e promuovere, attraverso gli organi di informazione locale, l’acquisto delle eccellenze della nostra regione. “E’ un altro importante tassello – commenta l’avvocato La Rana – che si aggiunge alle misure messe in campo dal governo abruzzese per contrastare il difficile momento che stiamo vivendo. Le attività produttive, le realtà commerciali e gli organi di informazione locale sono anelli della stessa catena che – specie in questo momento – hanno bisogno di essere incoraggiati con azioni concrete.”

L’avviso pubblico ha una dotazione finanziaria di circa 210 mila euro ed è destinato a TV, Radio, Giornali e Testate online, con sede nel territorio regionale.

LINK:https://www.corecomabruzzo.it/avviso-pubblico-per-la-manifestazione-di-interesse-da-parte-degli-operatori-economici-di

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ballottaggio: le coalizioni avversarie si spaccano

Ancora nessuna presa di posizione da Babbo, prime crepe nella coalizione della Taccone
Redazione IMN

GdF: operazione “Tiguan” sul contrabbando: la base ad Avezzano

Sgominata ieri dai finanzieri del Comando provinciale di Rieti un'associazione a delinquere. ...
Redazione IMN

8 milioni in meno all’agricoltura abruzzese

Coldiretti: «Perdita importante in un settore fondamentale»
Redazione IMN