INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Coppa Italia, Avezzano all’esame Pineto

I biancoverdi ospiteranno in notturna gli adriatici nei trentaduesimi di finale

Coppa Italia, Avezzano all'esame Pineto

L’Avezzano prova a risollevarsi con la cura Coppa Italia. Dopo le delusioni in avvio di campionato, i biancoverdi ritrovano la competizione che ha regalato, finora, le uniche gioie stagionali alla truppa di Mecomonaco. Nei trentaduesimi di finale, i marsicani ospiteranno un Pineto reduce dallo scialbo pareggio di Agnone contro il Vastogirardi, giunto al termine di uno scialbo avvio di campionato. Partiti con l’investitura ad un ruolo da protagonisti nel torneo, gli adriatici di Massimo Epifani hanno raccolto soltanto 5 punti nelle prime quattro giornate, evidenziando limiti di gioco nonostante una importante campagna acquisti estiva che ha portato agli ingaggi, tra gli altri, di Renan Pippi e degli ex biancoverdi Lorenzo Bianciardi e Jonathan Alessandro.

In casa Avezzano, Mecomonaco dovrebbe dar spazio a chi ha giocato meno, fermo restando l’impegno e l’interesse nei confronti della manifestazione, snobbata dalla maggior parte dei club di Serie D.

In caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari saranno i calci di rigore a decretare la squadra qualificata ai sedicesimi di finale. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calendario eventi Natale, gli appuntamenti ad Avezzano

Ecco il calendario degli eventi di Natale che prosegue dopo il bagno di folla in piazza ...
Redazione IMN

Golosaria: boom di presenza allo stand Abruzzo

Imprudente: "Prodotti che raccontano storia, identità e cultura"
Redazione IMN

VIDEO. Il calcio abruzzese piegato dal maltempo: saltano tutti i campionati, salva la serie D

Alice Pagliaroli