INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Coordinatore provinciale delle Guardie Ecozoofile Nazionali finisce all’Ospedale di Avezzano, la città gli augura una pronta guarigione

Ha la protezione del verde che gli batte vispa nel sangue e il coraggio delle proprie idee che gli ha sempre dato forza alle tempie ed alle meningi. Da due giorni a questa parte, però, Luca Bielli, coordinatore provinciale delle Guardie Ecozoofile ambientali ed originario della città di Avezzano, si trova in uno stato di incoscienza, ricoverato presso il Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civile marsicano, contrariamente al suo carattere battagliero e senza paura.

Questo è il destino presente di Luca Bielli, di 43 anni, il cui improvviso malore ha destato non pochi messaggi di vicinanza da parte del popolo cittadino e da parte del popolo del web. Luca, conosciutissimo nella Marsica e non solo per la sua attività, era in procinto, allora, di partire per dare una mano, sul fronte dei fuochi, ai tanti volontari impiegati, in queste ore, in Abruzzo per l’emergenza incendi. Due giorni fa, però, il malore improvviso. L’uomo era a casa, intento a prepararsi per il servizio anti-incendio nella Marsica, verso l’ora di pranzo della giornata di mercoledì, quando si è sentito venir meno. E’ intervenuto immediatamente sul posto il 118, chiamato dalla sorella dell’uomo, che è stato, a quel punto, subito trasportato in Ospedale, ad Avezzano. Ora le sue condizioni di salute sono monitorate, ma attualmente non è cosciente. Probabilmente, si tratta di un Ictus, ma si sta ancora attendendo il verdetto finale dei medici, che lo tengono costantemente sotto osservazione.

Nella giornata di oggi, comunque, si è registrato un leggero miglioramento delle sue condizioni di salute. Allo stato attuale, però, non si ha ancora un quadro preciso della diagnosi.

Foto presa dal social network Facebook

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsica, pensioni di maggio: lunedì 27 via al pagamento

Il 27 aprile saranno accreditate, con ritiro possibile da tutti gli ATM Postamat. Turnazione in ...
Redazione IMN

Lancianofiera: boom di presenze per l’appuntamento dell’anno degli operatori agricoli

Redazione IMN

Scurcola Marsicana: primo Consiglio con maretta, “Ma si lavora”

Ieri primo Consiglio con giuramento del sindaco eletto, Nicola De Simone. Nominato il vicesindaco, ...
Gioia Chiostri