INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Convocata Commissione sanità: niente Ppi all’ordine del giorno

Iulianella: "Ennesima beffa, sono sconcertato"

“Oggi è stata convocata la Commissione sanità, ma neanche un punto all’ordine del giorno viene inserito per parlare delle problematiche di Pescina e Tagliacozzo e per esaminare la risoluzione da noi proposta per l’immediata riattivazione H24 dei PPI”. Questo il commento amaro del sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, dopo la convocazione della quinta Commissione sanità, nella quale non è stato inserito alcun punto all’ordine del giorno riguardo la riapertura dei Ppi marsicani.

“Già dimenticato l’impegno assunto nella riunione di lunedì scorso davanti ai Sindaci della Marsica – prosegue il primo cittadino – Sono davvero sconcertato”.

La Commissione si riunirà all’Emiciclo l’11 giugno con le audizioni dell dott. Alberto Albani e dell’assessore Verì circa la situazione dell’Ospedale di Avezzano. Nel corso dell’incontro di lunedì scorso, i sindaci marsicani avevano strappato al presidente della Commissione, Mario Quaglieri, l’impegno ad essere ricevuti dal presidente Marsilio e dall’assessore Verì.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Contro il Covid il sierologico in farmacia

Gratuito per alcune categorie di cittadini abruzzesi. Al privato, costa 15, 58 euro. Dà il ...
Redazione IMN

PNALM: risultati della campagna “Un libro per un rifiuto”

Sammarone: «Piccoli ma significativi gesti che fanno la differenza»
Redazione IMN

Domenica ad Avezzano la VII^ Stracittadina

Gara sui 10 km valida anche per il Grand Prix Marsica
Redazione IMN