INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli straordinari del territorio a Scurcola Marsicana e Tagliacozzo: denunciato un 20enne

Nella serata di sabato 25 novembre, la Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità in genere e alla prevenzione delle stragi del sabato sera.

 

Diverse pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti si sono concentrate sul territorio tra Tagliacozzo e Scurcola Marsicana, ove hanno ispezionato alcuni esercizi pubblici, effettuato posti di controllo e soprattutto hanno svolto attività preventiva contro furti e rapine.

 

Sono state controllate circa 80 persone e numerosi autoveicoli. Durante il servizio un 20enne è stato denunciato per ‘porto di oggetti atti ad offendere’, in quanto durante il controllo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball ed un attrezzo multiplo con cinque lame di 6 centimetri.

 

I militari hanno inoltre segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di L’Aquila per ‘detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti’ un cittadino marocchino di 34 anni, trovato in possesso di grammi 2.18 di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed un cittadino di nazionalità albanese di 35 anni, trovato in possesso di grammi 2.2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

 

Fonte: Carabinieri di Tagliacozzo

 

 

Foto di: oggicronaca.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, è ripartito il “Giardino estivo”

Arte, musica, laboratori manuali, sport ed altre attività per i bambini dai 3 agli 11 anni
Redazione IMN

‘Navigare Sicuri 2017’ il Co.Re.Com. Abruzzo fa scuola sulle nuove tecnologie

Redazione IMN

Ricercato per violenza sessuale e maltrattamenti, arrestato

Il latitante di origine serba è stato rintracciato a Pescara, era stato colpito da ordine di ...
Redazione IMN