INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli straordinari dei Carabinieri di Tagliacozzo sul territorio: arrestato spacciatore albanese

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato Aurel Ndoj, classe 1992, cittadino albanese residente a Tagliacozzo.

Ndoj è stato fermato durante un servizio straordinario disposto dalla Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo che aveva come obiettivo il contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari lo hanno controllato mentre percorreva le vie di Tagliacozzo sulla sua autovettura. All’interno dell’auto sono state trovate alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita. I carabinieri hanno quindi perquisito anche l’abitazione del 25enne, dove è stata trovata altra cocaina, marijuana e vario materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. La droga sequestrata in tutto è pari a 6 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.

Ndoj è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della procura di Avezzano, Guido Cocco.

Il servizio di controllo straordinario del territorio ha interessato anche la zona della Valle Roveto. A Civitella Roveto un automobilista del posto è stato multato perché circolava con il proprio veicolo sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria.

Nella sola serata di venerdì in tutto sono stati controllati oltre 40 veicoli e 70 persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Cam cambia la Presidente: arriva la Morgante e resta Venturini

Gioia Chiostri

Coronavirus, muore 38enne di Tollo: è la vittima più giovane d’Abruzzo

Ha lottato per circa 20 giorni contro il Covid-19 all'ospedale di Chieti
Redazione IMN

VIDEO. 50 milioni di euro per il Fucino del domani: dalla siccità ad una struttura indispensabile

Gioia Chiostri