INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli straordinari dei Carabinieri di Tagliacozzo sul territorio: arrestato spacciatore albanese

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato Aurel Ndoj, classe 1992, cittadino albanese residente a Tagliacozzo.

Ndoj è stato fermato durante un servizio straordinario disposto dalla Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo che aveva come obiettivo il contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari lo hanno controllato mentre percorreva le vie di Tagliacozzo sulla sua autovettura. All’interno dell’auto sono state trovate alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita. I carabinieri hanno quindi perquisito anche l’abitazione del 25enne, dove è stata trovata altra cocaina, marijuana e vario materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. La droga sequestrata in tutto è pari a 6 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.

Ndoj è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della procura di Avezzano, Guido Cocco.

Il servizio di controllo straordinario del territorio ha interessato anche la zona della Valle Roveto. A Civitella Roveto un automobilista del posto è stato multato perché circolava con il proprio veicolo sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria.

Nella sola serata di venerdì in tutto sono stati controllati oltre 40 veicoli e 70 persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, 8,8 milioni per la tutela delle attività agricole

Pronto il nuovo bando della Regione per contrastare lo spopolamento delle aree fragili e per ...
Gioia Chiostri

Fondo post sisma: USR individuerà i beneficiari

Si tratta di 5,1 milioni di euro finalizzati alla ripresa produttiva delle imprese del settore ...
Redazione IMN

Palazzo Lazzaro: laboratorio a cielo aperto

Visita-studio dedicata alla ricostruzione post-sisma nei borghi del cratere