INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli del territorio: 2 ventenni a Capistrello trovati in possesso di cocaina

Nella serata del 15 dicembre, la Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità in genere e alla prevenzione dei reati connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti. Diverse pattuglie tra quelle del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti si sono concentrate sul territorio dei Comuni di Tagliacozzo e Capistrello, ove hanno ispezionato alcuni avventori di quegli esercizi pubblici e svolto attività preventiva contro furti e rapine.

 

Durante il servizio un 45enne di Tagliacozzo è stato denunciato in stato di libertà per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, in quanto, già in regime di libertà vigilata con obbligo di dimora nel comune di residenza, emessa dal Tribunale di Avezzano, è stato controllato nei pressi dell’abitato di Magliano dei Marsi, in violazione della prescrizione imposte.

L’Aliquota Radiomobile ha proceduto al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 50enne per guida in stato di ebrezza alcoolica e poiché sprovvisto di patente già revocata.

 

Inoltre due giovani ventenni di Capistrello sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di L’Aquila per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti in quanto, controllati nella periferia di Capistrello, sono stati trovati in possesso di pochi grammi di  sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

Fonte: Carabinieri di Tagliacozzo

 

Foto di: trevisotoday.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto, Montaldi invita Regione a patto di responsabilità

"Siamo a conoscenza di decine e decine di situazioni nelle quali altre Regioni hanno tutelato i ...
Redazione IMN

Minacce all’ex col coltello, convalidato l’arresto: ai domiciliari il 22enne di Scurcola

Era stato arrestato dalla Polizia di Stato di Avezzano il 14 gennaio. Ieri, la convalida ...
Redazione IMN

Provincia, pubblicato bando autotrasportatori

Riguarda l'esercizio dell'attività di autotrasporto su strada di merci e viaggiatori per l'anno ...
Redazione IMN