INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Movida estiva: più controlli sulla costa

Intensificate le attività di controllo a Pescara e Montesilvano

Movida estiva: più controlli sulla costa

Intensificati i controlli sulla riviera di Pescara e Montesilvano. L’attività, disposta dalla Questura di Pescara, ha visto impegnati gli agenti delle forze dell’ordine che hanno presidiato l’intero lungomare nelle ore notturne, al fine di prevenire liti, risse ed altri comportamenti devianti derivanti soprattutto all’abuso di alcol.

La Polizia Municipale di Montesilvano, nel corso dell’attività di prevenzione, ha elevato 18 contestazioni al Codice della Strada, di cui 3 per veicoli parcheggiati su marciapiedi. La Polizia Municipale di Pescara, davanti ai locali tra Pescara e Montesilvano maggiormente affollati, ha proceduto all’identificazione e controllo di 10 cittadini stranieri, di origine nordafricana, i quali sono risultati in regola con il permesso di soggiorno.

Lo stesso personale ha identificato e controllato davanti un locale del lungomare, al confine tra Pescara e Montesilvano, un cittadino domenicano, residente nella provincia di Pescara ed in regola con il permesso di soggiorno. Nei confronti dello stesso è stata rilevata una violazione amministrativa per possesso di sostanza stupefacente (gr. 0.65 hashish) per uso personale.

Nel corso dell’attività di monitoraggio e controllo gli stessi agenti hanno individuato, sul lungomare di Pescara, un’area di deposito di merce contraffatta pronta per essere smistata ai vari ambulanti abusivi. A seguito di verifica della stessa, hanno proceduto al sequestro di 75 paia di scarpe da ginnastica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Città di L’Aquila-Plus Ultra finisce 3-0, aquilani al primo posto in solitaria

Redazione IMN

VIDEO. Derby d’Eccellenza a reti bianche: finisce 0-0 tra Capistrello e Paterno

Redazione IMN

Giovane lombardo dona alla città dell’Aquila modellino dell’elicottero precipitato lo scorso 24 gennaio

Redazione IMN