INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Contributi per chi lavora con l’informazione

Riaperti i termini per i contributi alle imprese della comunicazione in Abruzzo. Tutti i dettagli per presentare istanza.

Il Corecom Abruzzo, con delibera n° 90 del 16/09/2020, ha deciso di riaprire i termini di presentazione delle domande volte ad ottenere i contributi in favore delle imprese operanti nel settore dell’informazione e della comunicazione.

Pertanto, le società interessate potranno presentare istanza entro il 26 settembre prossimo, inviando l’apposita documentazione alla Pec corecom@pec.crabruzzo.it. Si tratta di un intervento che prevede misure straordinarie ed urgenti per il sostegno delle imprese operanti nel settore della comunicazione e dell’informazione, colpite da grave crisi di liquidità, attraverso la concessione di contributi volti ad assicurare l’attività informativa locale da considerarsi servizio pubblico indispensabile, il pluralismo delle fonti di informazione operanti nella regione, il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e la salvaguardia delle professionalità in esse operanti.

E’ possibile trovare tutte le informazioni sull’Avviso all’indirizzo https://www.corecomabruzzo.it/contributi-in-favore-delle-imprese-operanti-nel-settore-dellinformazione-e-della-comunicazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, stipulato il contratto per i lavori in Via Corradini

Redazione IMN

VIDEO. Capistrello, il sindaco Ciciotti «450mila euro per la scuola ‘Santa Barbara’»

Redazione IMN

Violenza donne, Di Pangrazio: «Impedirla è compito di ogni società»

Redazione IMN