INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Contributi a fondo perduto per le imprese turistiche: Berardinetti illustra il nuovo bando

Si terrà martedì 23 ottobre, a partire dalle 17 e 30, all’interno della sala conferenza della Comunità Montana di Avezzano (sita in via Monte Velino, 65) l’incontro pubblico fortemente voluto dall’assessore regionale Lorenzo Berardinetti relativo al nuovo bando della L.R. 77/2000. Verranno illustrate nel dettaglio le misure previste al suo interno per sostenere gli investimenti, effettuati da imprese operanti nel settore del turismo, con contributi in conto capitale del 60% dell’importo totale, fino ad un massimo di 150 mila euro.

Verranno, infatti, messi a disposizione delle imprese turistiche abruzzesi 11 milioni di euro, attraverso il rifinanziamento della legge 77/2000 che prevede interventi a sostegno delle aziende che operano nel settore della ricettività.

A presentare il Programma di Attuazione 2018 “Interventi di sostegno alle imprese turistiche”, approvato dalla giunta regionale lo scorso 14 settembre, e il nuovo bando della L.R. n. 77 del 2000, che sarà pubblicato sul BURA di venerdì prossimo (19/10/2018), saranno gli assessori della Regione Abruzzo, Lorenzo Berardinetti, promotore dell’iniziativa e Giorgio D’Ignazio, responsabile del settore turismo, assieme al direttore del dipartimento turismo, cultura e paesaggio, Francesco Di Filippo.

Avezzano, Sala della Comunità Montana, in Via Monte Velino n°65, ore 17.30.
Ingresso gratuito

Fonte: Lorenzo Berardinetti, assessore regionale

Foto di: Cityrumors

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aziende che rinascono: Santo Stefano riconverte

L'azienda produce mascherine in TNT e fashion rendendole un accessorio di abbigliamento esclusivo
Redazione IMN

Maxi scontro sull’A24: più di dieci veicoli coinvolti e tre feriti gravi

Redazione IMN

Emergenza energia elettrica e maltempo: sono 74 i Comuni abruzzesi senza servizio

Gioia Chiostri