INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Consiglio di gestione Cam, arrivano Corsini e Caruocciolo

Chiantini: "Grati ai sindaci soci per supporto e fiducia per lavoro svolto e da svolgere", Corsini sarà presidente, Caruocciolo membro tecnico

Cam, consumi d'acqua cresciuti del 30%

Al consiglio di gestione del Cam arrivano l’avvocato Angelita Caruocciolo e l’ingegner Leo Corsini. Dopo la decisione del presidente Manuela Morgante di lasciare il Consorzio acquedottistico marsicano il consiglio di sorveglianza e i sindaci soci si sono messi al lavoro per trovare un nuovo assetto e continuare l’attività di risanamento dei conti dell’ente avviata negli ultimi anni. La scelta – anticipata ieri da InfoMediaNews – è caduta sull’avvocato amministrativista Caruocciolo, specializzata in diritto amministrativo e finanza degli enti locali, che già in passato aveva collaborato con il Cam, e sull’ingegnere Corsini che da 15 anni si occupa del ciclo idrico integrato del Consorzio e sta lavorando per il piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Ersi per lo sviluppo degli impianti idrici marsicani.

“Siamo grati ai sindaci soci per aver affiancato il consiglio di sorveglianza in questa particolare fase e aver dato supporto e fiducia per il lavoro svolto e da svolgere”, ha spiegato il presidente del consiglio di sorveglianza, Alfredo Chiantini, al termine dell’incontro svoltosi nel primo pomeriggio di ieri nella sede di Caruscino, “continueremo con solidità amministrativa a portare avanti il processo di risanamento e di rilancio del Cam con il supporto dell’avvocato Caruocciolo e dell’ingegnere Corsini. Ringraziamo il presidente Morgante e il membro del consiglio di gestione Marco Cofini per il loro contributo”. Corsini avrà il ruolo di presidente del consiglio di gestione, mentre l’avvocato Caruocciolo sarà membro tecnico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Porto di Giulianova: al via i lavori di sostituzione delle Torrifaro

I lavori partiranno da ottobre. Il Presidente dell’ARAP Giuseppe Savini afferma: “Celerità e ...
Redazione IMN

Piccinini chiude a Paganica la campagna elettorale

In una gremita tensostruttura del campo da rugby, il candidato ha ribadito i punti chiave del suo ...
Roberta Maiolini

Abruzzo: Marsilio, Poste Italiane presidio prezioso nella pandemia

Il Presidente intervistato dal TGPoste: grazie per il supporto alla campagna vaccinale con la ...
Redazione IMN