INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Confesercenti Avezzano, aperte le iscrizioni del Corso per Alimentarista

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per Personale Alimentarista – ex libretto sanitario,  che si svolgeranno presso la Sede della Confesercenti, in Via Roma 242, ad Avezzano. Il corso  è obbligatorio sia per la formazione ‘primaria’ (durata 5 ore) che per il ‘rinnovo’ (durata 4 ore) ed è rivolto sia al titolare d’impresa che a tutti i suoi collaboratori o dipendenti di aziende che trasformano, manipolano, trasportano, somministrano o vendono alimenti e bevande, sia  freschi  che  confezionati.

 

A titolo esemplificativo: bar, ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, supermercati, alimentari,  macellerie, alberghi, hotel, mense scolastiche e aziendali, frutterie, pescherie, forni, pasticcerie, eccetera.

 

A fine corso, verrà rilasciato l’attestato di formazione per addetti alla manipolazione di alimenti,  ai sensi della D.G.R. 463/2007, che ha validità 3 anni. La mancata effettuazione del corso di  formazione, compreso il rinnovo, comporta pesanti sanzioni (a partire da € 2.000,00). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede Confesercenti, tel. 0863/21843, email avezzano@confesercentiabruzzo.it

 

 

 

Fonte: Confesercenti Avezzano

 

Foto di: Assiform

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24-A25, sindaci a Roma per bloccare “caro pedaggi”

Fissato nuovo incontro alla presenza anche dei due Commissari Straordinari Gentile e Fiorentino
Redazione IMN

Maltempo sferza l’Abruzzo, tanti gli interventi

Rami spezzati ed alberi abbattuti dalla furia del vento
Redazione IMN

Comunali L’Aquila, il confronto con elezioni del 2017

Quattro candidati sindaco: sfida tra uscente Biondi, Pezzopane, Di Benedetto e Volpe
Redazione IMN