INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Confesercenti, al via i corsi ad Avezzano e L’Aquila

Confesercenti eroga il corso di formazione (Rinnovo e Primo Rilascio) per Personale alimentarista (ex libretto sanitario)

Confesercenti eroga, sia ad Avezzano che a L’Aquila, il corso di formazione (Rinnovo e Primo Rilascio) per Personale alimentarista (ex libretto sanitario).

Il corso, che ha sostituito l’ex libretto sanitario, è rivolto agli alimentaristi e al personale addetto alla produzione, preparazione, manipolazione, deposito, trasporto, somministrazione e vendita di prodotti alimentari.

E’ obbligatoria la sua frequenza per tutti coloro che per lavoro entrano quotidianamente in contatto con alimenti e bevande, come titolari e dipendenti di bar ed esercizi commerciali, ma anche ristoratori e albergatori.

Le lezioni forniranno conoscenze idonee ad individuare i comportamenti igienicamente corretti al fine di evitare pericoli di trasmissione di malattie attraverso gli alimenti.

Al corsista che avrà superato con esito positivo, il test di valutazione finale, che verrà svolto alla presenza del Responsabile SIAN della ASL, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido su tutto il territorio italiano.

Sono ancora disponibili posti per iscriversi ai corsi in partenza nella seconda metà del mese di settembre 2021.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: 0863.22764 – 0862.65994 E-mail: avezzano@confesercentiabruzzo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Le pandemie? Non sono eventi rari”

Il nostro approfondimento sulla pandemia recente, che ha, in tutti i modi possibili, scombussolato ...
Redazione IMN

VIDEO. Valle Roveto in-formazione con il corso gratuito per Operatore sociale

Kristin Santucci

Seconda Categoria, che sorpresa: cade la Plus Ultra, l’Atletico comanda a Ortucchio, in testa c’è solo il Deportivo Luco

Kristin Santucci