INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Confartigianato: tutte le indicazioni per la selezione di un volontario del progetto di Servizio Civile

In merito al bando per la selezione di un volontario da impiegare nel progetto di servizio civile, all’interno della sede di Confartigianato Imprese Avezzano, in via Samuele Donatoni giunge alla Redazione di Info Media News una nota stampa Confartigianato Imprese.

 

«Il progetto presentato da ANCOS è denominato: ‘ORIENTATI ALL’ASSISTENZA: Volontari per le famiglie –Seconda Campagna nazionale’. Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda tramite raccomandata a/r, a mano o via Pec (purché il candidato ne sia titolare) agli uffici della sede nazionale a Roma, entro le ore 18 del giorno 28/09/2018  corredata di tutta la documentazione prevista.

 

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni numero 56, dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda. Oppure si possono contattare gli uffici chiamando il numero 086326282 (Giulia) o inviando una mail ai seguenti indirizzi: info.confartigianatoavezzano@gmail.com

 

 

Fonte: Confartigianato Imprese Avezzano

 

Foto di: terlizzilive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente nella notte, muore donna di 36 anni

Redazione IMN

“Verso il G7, laboratorio Futuro”, agricoltura e sviluppo a Luco dei Marsi

L'evento in programma il 28 e 30 novembre
Redazione IMN

Gestione Asl 1, Cicogna contro ex governance

Ex Dg Tordera "per il momento" non replica a direttore sanitario. Graduatoria nuovo avviso pubblico ...
Redazione IMN