INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Confartigianato-Istituto Serpieri: grosso successo per il corso di potatura

Acquisizione di sicurezza e padronanza delle conoscenze e competenze: questo è lo slogan, il motivo conduttore del secondo corso di potatura indetto da Confartigianato Imprese Avezzano e con la collaborazione dell’istituto agrario A. Serpieri.

Il corso si è appena concluso con gioia e apprezzamento da parte dei numerosi partecipanti, di entrambi i sessi e anche di giovane età, tutti animati da una grande voglia di apprendere.

I partecipanti hanno frequentato con interesse e curiosità le lezioni teoriche svoltesi in Confartigianato e, soprattutto, le lezioni tecnico pratiche presso la sede dell’Istituto agrario, mettendo a disposizione il frutteto dell’azienda agraria e il laboratorio di micropropagazione e riproduzione delle piante.

Grande soddisfazione per la riuscita del corso è stata espressa dal Presidente di Confartigianato Lorenzo Angelone, dal Presidente ANAP-ANCOS Ulderico Di Meo e dalla Preside Paola Angeloni dell’Istituto Agrario di Avezzano.

Un riconoscimento particolare agli istruttori del corso Prof.ssa M. Antonietta Milanese e l’Ass. Tecnico Lido Di Cioccio per la loro esperienza, per la semplicità e il fascino dei loro insegnamenti, per la voglia di trasmettere anche agli altri la loro passione per le piante.

 

 

Fonte e foto Confartigianato

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

La scossa delle 5.17 dà il colpo di grazia, ma la Marsica continua ad aiutare

Redazione IMN

“Bosco Sicuro”, Carabinieri Forestali al lavoro sui controlli

I militari impegnati nei controlli in difesa delle foreste per la prevenzione e il contrasto del ...
Redazione IMN

Parte il treno “Marsica strategica”

Si riunisce la prima Cabina di Regia ad Avezzano
Redazione IMN