INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Concorso nazionale di Bellezza: ‘La Bella D’Italia Delle Nevi’, domenica a ‘Le Ginestre’

Torna una delle competizioni dove la bellezza non può essere posizionata al secondo posto della scaletta. Il Parco Commerciale ‘Le Ginestre’, in collaborazione con ‘Venti tra noi communication’,esclusivista in Abruzzo da 7 anni del concorso nazionale di bellezza ‘La Bella D’Italia Delle Nevi’ organizza l’ultima selezione del concorso. L’evento vedrà protagoniste tutte le ragazze dai 14-29 anni che hanno voglia di calcare la passerella, sfileranno in abito elegante e costume da bagno. A fare da cornice al concorso ci saranno spettacoli di danza e musicali in compagnia di Scuola di Ballo Orientale ‘Habibi Sharqi’ di Cappelle dei Marsi (AQ), Scuola di Ballo ‘Ballo Country’ di Cappelle dei Marsi (AQ), Associazione ‘Musicomania’ di Avezzano (AQ).
Madrina della manifestazione sarà La Bella D’Italia Abruzzo Christine Fegatilli, accompagnata dal portafortuna di La Bella D’Italia, il cantautore ClaudioTorres.
L’evento sarà ripreso dalle telecamere di ‘laseivideosse’ e immortalato dagli scatti del fotografo ufficiale Ovidio Caruso.
Presenta l’evento Fiorenza Quadrato.
Si ricorda che in questa selezione ci sarà anche l’elezione di ‘La Bella delle Mamme’. Iscrizioni e partecipazioni gratuite.  INFO: 3486567571

Foto di: city now

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente mortale sulla strada di Petrella Liri, perde la vita poliziotto 40enne

Redazione IMN

VIDEO. Centrale sul Rianza, altro colpo di scena: oggi l’audizione del fronte del ‘NO’

Kristin Santucci

Premio Giuseppe Corsi: lo vince Tomassetti

Si è svolta l'ottava edizione del prestigioso riconoscimento. La vittoria, quest'anno, è andata al ...
Redazione IMN