INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Concluso il concorso di disegno a Sante Marie

Il Geometra Ermili ha consegnato alla Protezione Civile comunale di Sante Marie l’assegno di € 103, un euro per ogni disegno che ha partecipato al concorso

Dopo il successo dello scorso anno e grazie all’autorizzazione ricevuta dal Sindaco del Comune di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, dalla Preside dell’ Istituto Omnicomprensivo Statale  A.Argoli Clementina Cervale e dalla Direttrice della Scuola dell’Infanzia Pio XII Veria Perez, lo Studio Tecnico Geometra Emanuele Ermili ha promosso la 2ª edizione del Concorso di disegno per bambini.

Tema del concorso “IL MONDO CHE VORREI” riservato ai bambini della Scuola Infanzia Pio XII e della Scuola Primaria G.L. Radice di Sante Marie.       

Tutti i bambini frequentanti le due Scuole sono stati invitati a liberare la loro fantasia e la loro creatività, immaginando e “progettando” un mondo nel quale tutto corrisponda ai loro desideri.

Per ogni disegno partecipante, il Geometra Emanuele Ermili ha donato 1 euro alla Protezione Civile comunale di Sante Marie.

Il “progetto” vincitore, con 69 MI PIACE validi, è quello realizzato da Davide Ciucci della classe  5ªD della Scuola Primaria G.L.Radice di Sante Marie.

Dopo la premiazione del #BabyGeometra, il Geometra Emanuele Ermili ha consegnato ad Alessandro Tolli, rappresentante della Protezione Civile comunale di Sante Marie, l’assegno di € 103 (euro centotre/00), copia del #disegno vincitore e l’Attestato di ringraziamento per il qualificato e solidale impegno svolto a sostegno della popolazione del Comune di Sante Marie e non.

“E’ ai 103 Bambini che va il mio grazie più grande – dichiara Ermili -che con i loro magnifici disegni hanno colorato le mie giornate distogliendomi da pensieri e problemi quotidiani.

È a loro che auguro di avere un Mondo come loro stessi lo VORREBBERO: un mondo migliore, più bello…un mondo fatto solo di cose belle.

Un altro immenso grazie va alle Insegnanti della Scuola Primaria G.L. Radice e della Scuola Infanzia Pio XII per la loro preziosa collaborazione e disponibilità e al Sindaco Lorenzo Berardinetti per aver autorizzato e quindi permesso lo svolgimento della 2ª edizione del Concorso di Disegno per Bambini all’interno delle due Scuole del Comune di Sante Marie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi il Consiglio Federale deciderà su promozioni e retrocessioni

In Serie D fremono Avezzano e Chieti. Attesa anche per la Fucense
Redazione IMN

Pnrr, Liris: “Da Bonaccini dichiarazioni false”

Il senatore abruzzese: "A Bonaccini facciamo notare che in meno di 60 giorni il governo Meloni ha ...
Redazione IMN

Avezzano: certificazione linguistica di latino per 4 studenti

Sono alunni del Liceo Scientifico Vitruvio Pollione
Redazione IMN