INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Concerto di Natale-Premio alla Carriera, al via la 17esima edizione

Anche il 2016 presenterà un Natale con i fiocchi. Questa mattina, venerdì 28 ottobre p.v., alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della 17esima edizione del Concerto di Natale che si terrà il 14 dicembre prossimo in Cattedrale.

Il sindaco Di Pangrazio e l’associazione Harmonia Novissima, ideatrice  ed organizzatrice dell’evento, comunicheranno il nome, molto atteso in città, dell’artista protagonista dell’edizione di quest’anno.

Il Concerto di Natale-Premio alla Carriera, istituzionalizzato dal Comune di Avezzano, è divenuto nel corso di 16 anni uno degli eventi più famosi del Centro Italia, avendo già ospitato nomi illustri della musica italiana ed internazionale; ricordiamo tra gli altri Lucio Dalla, Roberto Vecchioni, Angelo Branduardi, Amii Stewart, Franco Battiato, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Gianni Morandi.

Un concerto, dunque, al quale non si potrà, di certo, mancare. La celebrazione di questa festività si svolgerà a passo di musica, per un 17esima edizione che coinvolgerà, come sempre, tutta la cittadinanza.

 

Foto di Italiavirtualtour.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanterna Magica omaggia Lady Gaga e De Filippo

All'Aquila la mostra "Sognando il Carnevale che non c'è"
Redazione IMN

Giovagnorio contro Marsilio: “Realtà di fronte agli occhi di tutti”

Il sindaco di Tagliacozzo risponde con una lettera aperta, dopo le dichiarazioni ai giornalisti del ...
Redazione IMN

LFoundry, “Azienda in coma farmacologico”

Qual è la rotta da seguire? Per Fiom-Cgil L'Aquila "l'unica cosa chiara è che l'azienda è pronta a ...
Redazione IMN