INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

“Concerto di Natale” con i piccoli della Scuola dell’Infanzia San Giovanni

"Concerto di Natale" con piccoli alunni della Scuola dell'Infanzia paritaria di Piazza Torlonia giovedì 16 dicembre

Natale è considerato per eccellenza la festa dei bambini. Sono loro i veri protagonisti ed è importante vederli coinvolti nella magica atmosfera e ancora di più vederli partecipi all’organizzazione nell’attesa della nascita di Gesù.

Del ricco calendario di appuntamenti organizzati dalla Pro Loco di Avezzano, per le feste natalizie, il più significativo è di certo il “Concerto di Natale”, a cura della Scuola dell’Infanzia paritaria di Piazza Torlonia -San Giovanni- eseguito dai piccoli scolari dai 3 ai 5 anni.
Il concerto si terrà giovedì 16 Dicembre alle ore 11:00 presso il Castello Orsini con la direzione della Dirigente Scolastica Francesca Colella e di tutte le insegnanti. E’ grazie a loro che si avvia un percorso di impegno per trasmettere il valore dell’educazione musicale e della tradizione della musica. L’Amministrazione comunale della Città di Avezzano ha concesso l’uso del Castello Orsini.
Un appuntamento che regalerà a ognuno un sorriso; sarà un evento gioioso con canzoni natalizie e si vivranno momenti di spensieratezza e allegria.
Saranno le loro tenere voci a trasmettere l’augurio per questo Natale e per il nuovo anno, riaccendendo così la speranza del cambiamento verso una normalità che consenta per sempre di ritrovarsi. L’auspicio è quello di tornare a vivere e ad abbracciarsi senza timori.
Il concerto sarà presentato da Orietta Spera e trasmesso da Info Media News.

Martedì 21 Dicembre alle ore 16,30 i bambini verranno ospitati da Padre Orante presso il Santuario di Pietraquaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani incontro Governo-Regioni, punto sui vaccini

Presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini: "Con Draghi dopo Pasqua"
Redazione IMN

Entro Natale il Day hospital di Reumatologia Pediatrica al Policlinico di Chieti

Redazione IMN

VIDEO. Parte dal Liceo ‘B. Croce’ il ponte con Budapest: per gli scambi culturali e la frontiera europea

Kristin Santucci