INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Comune di Avezzano: presentati gli eventi dell’estate 2021

Di Berardino: "Stimolo per una economia bloccata"

Parte l’estate avezzanese all’insegna di arte, musica, teatro, cinema e festival itineranti: è stato presentato questa mattina il cartellone degli eventi estivi 2021.

Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati gli eventi in programma dal vicesindaco, Domenico Di Berardino, dall’assessore alla cultura Pierluigi Di Stefano e dal presidente della commissione cultura, Nello Simonelli.

Sono state 90 le proposte arrivate da parte di istituzioni sociali private e altri soggetti del terzo settore, imprese e liberi professionisti vagliate dalla commissione di esperti formata da Claudia Scipioni, (dirigente didattico), Roberta Di Pascasio, (scrittrice), Aleandro Mariani, (cantante lirico), Mafalda Di Berardino, (professoressa) e Stefania Antidormi (avvocato).

Tra gli eventi in programma anche il concerto di Ron sabato 8 agosto, di Giuliano Palma il 23 agosto, il festival dedicato ai bambini dal 3 al 5 settembre e Vittorio Sgarbi presenterà il suo nuovo libro “Ecce Caravaggio” il 2 settembre. Spazio anche al cinema con le pellicole proiettate nell’arena Montessori e con il Golden short film festival.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Corsini persona giusta alla guida del Cam”

L'augurio di Santilli al nuovo Presidente del Consiglio di Gestione
Redazione IMN

VIDEO. Celano: l’opposizione di Antonio Del Corvo ed Evelina Torrelli al mega progetto ‘Celano che cambia’

Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Giuliano Montaldi

Roberta Maiolini intervista Giuliano Montaldi
Redazione IMN