INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Comune Cappadocia dona uovo Ail ai bimbi

Iniziativa di beneficenza rivolta all'Ail-L'Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori

In occasione delle festività Pasquali, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cappadocia hanno consegnato le uova di Pasqua a tutti i bambini del paese.

Un’importante iniziativa di beneficenza rivolta all’Ail-L’Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori.

“Costruire una comunità vuol dire anche prendersi cura della crescita, della socialità, delle relazioni e di tutti gli aspetti di vita quotidiana dei bambini”, afferma la consigliera Federici, “Questa idea ha un duplice valore: regalare un momento di gioia ai nostri piccoli concittadini che più di tutti soffrono questo momento di chiusura, ma è anche un modo per sostenere un’importante associazione del territorio come l’Ail di L’Aquila che si impegna da sempre nella lotta contro la leucemia ed è vicina alla sofferenza dei malati e delle loro famiglie”.

“Una scelta che ho condiviso con tutta l’amministrazione e con il sindaco Lorenzin che ringrazio per la sensibilità dimostrata verso questa iniziativa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autonomia differenziata, De Amicis: “Distruggerà l’Abruzzo”

"La sanità pubblica sarà definitivamente balcanizzata"
mariantonellademichele

Borrelli su paese zona rossa Abruzzo: «Tamponi a tutti i soggetti segnalati»

Il capo della Protezione Civile si accerta delle condizioni in Val Fino. Attivata sul territorio ...
Redazione IMN

Agricoltori e allevatori d’Abruzzo: “O noi o i cinghiali”

Coldiretti Abruzzo: "Il problema della forte presenza dei cinghiali è diventato anche un allarme ...
Redazione IMN