INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Comune Cappadocia dona uovo Ail ai bimbi

Iniziativa di beneficenza rivolta all'Ail-L'Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori

In occasione delle festività Pasquali, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cappadocia hanno consegnato le uova di Pasqua a tutti i bambini del paese.

Un’importante iniziativa di beneficenza rivolta all’Ail-L’Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori.

“Costruire una comunità vuol dire anche prendersi cura della crescita, della socialità, delle relazioni e di tutti gli aspetti di vita quotidiana dei bambini”, afferma la consigliera Federici, “Questa idea ha un duplice valore: regalare un momento di gioia ai nostri piccoli concittadini che più di tutti soffrono questo momento di chiusura, ma è anche un modo per sostenere un’importante associazione del territorio come l’Ail di L’Aquila che si impegna da sempre nella lotta contro la leucemia ed è vicina alla sofferenza dei malati e delle loro famiglie”.

“Una scelta che ho condiviso con tutta l’amministrazione e con il sindaco Lorenzin che ringrazio per la sensibilità dimostrata verso questa iniziativa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

300 mila euro per l’Interporto di Avezzano

Collegamento ferroviario con la stazione dei treni della città.
Redazione IMN

Baby Giunta a Sante Marie, oggi il primo Consiglio, Berardinetti: «Imparare anche oltre la scuola»

Kristin Santucci

Controllo preventivo dei Carabinieri di Tagliacozzo: nei guai un 19enne, un 27enne e un 31enne, arrestato 65enne per furto aggravato

Redazione IMN