INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Comunali Avezzano: FdI lavora al programma

Appetiti: "Proponiamo un programma che unisca"

Fratelli d’Italia a lavoro per definire “le idee che fanno squadra” per le prossime elezioni comunali di primavera ad Avezzano.

“Proponiamo un programma che unisca – spiega il commissario cittadino Alfatti Appetiti – al fine di recuperare il senso profondo della comunità, troppo a lungo calpestato da polemiche sterili e personalismi esasperati che stanno allontanando sempre più i cittadini dalla vita pubblica.

Più sicurezza, meno degrado, servizi comunali efficienti, valorizzazione del commercio e facilitazioni alle attività di impresa, attenzione ai giovani e sostegno a chi non ce la fa.

Sono solo alcune pillole del nostro programma, frutto dell’ascolto portato avanti in questi mesi e del contributo qualificato ed appassionato di decine di professionisti e rappresentanti di tutte le categorie che si sono messe a disposizione, ognuno occupandosi di un settore di competenza.

Un Gruppo di lavoro – sottolinea Alfatti Appetiti – ancora aperto a chiunque volesse offrire spunti di riflessione e suggerimenti.

Un ringraziamento voglio porlo pubblicamente a tutti i componenti del Gruppo di lavoro: dott. Armando Floris, progetti strategici; Rocco Di Micco, promozione del territorio e turismo; ing. arch. Giancarlo Cardone, urbanistica; ing. Daniele Tersone, ambiente; dott.ssa Rosa Pestilli e Ludovica Caudai, politiche del lavoro; dott. Paolo Buttari, sanità e sociale; dott. Emanuele Montanari, antropologo, sicurezza; dott. Nello Simonelli, formazione; dott. Gregorio Di Salvatore, scuola e università; ing. Ercole Del Negro, infrastrutture e viabilità; Domenico Del Fosco, politiche agricole; ing. Bruno Di Bastiano, ambiente; avv. Paolo Novella, legalità e tribunale; Matteo Gagliardi e Valerio Castellani, responsabile Gioventù Nazionale, politiche giovanili; avv. Adele Fiaschetti, famiglia e minori; Alessandra Belmonte, commercio; Maestro Stefano Fonzi, docente, cultura. Coordinatore del Gruppo di lavoro per il programma è il prof. Piero Carducci, docente universitario, componente della cabina di regia del presidente della Regione Marco Marsilio. Partecipano di diritto alle riunioni gli eletti della Marsica, Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale, e Mario Quaglieri, consigliere regionale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Apertura dei centri commerciali a Ferragosto, secondo Fisascat Cisl «Nuovo Medioevo»

Redazione IMN

16enne risvegliato dal coma: l’intervento alla testa è andato bene

E' ora in attesa del trasferimento all'ospedale capitolino di Santa Lucia, dall'Ospedale di Teramo, ...
Redazione IMN

Luco: accusato di tentato omicidio, assolto

I fatti risalgono al 2011 quando l'uomo avrebbe tentato di uccidere, secondo l'accusa, due suoi ...
Redazione IMN