INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Commiato per il Generale di Brigata Cerrina, bilancio dell’attività

Il Generale, già Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, nei prossimi giorni lascerà l'Abruzzo per assumere l'incarico di comandante della Legione Allievi Carabinieri di Roma.

Oggi 16 giugno, nella Caserma Pasquali Campomizzi di L’Aquila, il Colonnello Marco Iovinelli, Comandante del Comando Militare Esercito Abruzzo Molise, ha ricevuto in visita di commiato il Generale di Brigata Carlo Cerrina, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, che nei prossimi giorni, lascerà la nostra Regione per assumere l’incarico di comandante della Legione Allievi Carabinieri di Roma.

Nell’incontro svoltosi in un clima di viva cordialità, è stata evidenziata la fattiva e proficua collaborazione tra le Amministrazioni Regionali e le varie Forze Armate presenti nella Regione.

Nel corso dell’incontro il generale Cerrina ha tracciato un bilancio dell’attività svolta durante il suo mandato, esaltandone i risultati resi ancor più difficoltosi dalla grave pandemia che ha colpito il Paese e che ha visto la Forza Armata in prima linea su molteplici fronti.

Ha quindi ringraziato tutti i militari del Comando per l’elevato impegno e la grande abnegazione con cui assicurano la presenza dello Stato nella Regione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, il 2 giugno una Carta Costituzionale per ogni 18enne

Il Comune del Castello celebra la Festa della Repubblica con la consegna della Costituzione ai neo ...
Redazione IMN

VIDEO. Impianti sportivi Civitella: tra lavori ordinari e progetti straordinari per ospitare grandi realtà

Kristin Santucci

Virus: 11 casi nel Comune di Sante Marie

Da domani anche il Comune guidato dal sindaco Lorenzo Berardinetti sarà in zona rossa, dopo esserne ...
Redazione IMN