INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Come realizzare un sito web: super corso ad Avezzano

Vuoi imparare a realizzare un sito web? E' in programma il corso di Digital Teach, previsto per sabato 14 marzo. Tutti i dettagli nell'articolo.

Realizzare un sito web dal nulla è l’arte più incredibile che ci sia: mescola creatività, tecnologia, fascino e amore per le cose semplici.

Desideri creare un sito web da zero per te o per i tuoi clienti? Hai delle passioni, ti piace scrivere e ti stai domandando come creare un blog gratis? Lavori già nella comunicazione o nel marketing e vuoi arricchire le tue competenze?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, allora stai cercando il Corso di Digital Teach, in programma sabato 14 marzo, ad Avezzano.

8 ore di Full immersion con docenti qualificati per imparare a:

-Installare un CMS
-Creare le pagine
-Costruire il menù
-Utilizzare temi e Plugin
-Gestire Header, Sidebar e Footer

Insomma la teoria applicata subito alla pratica. “Un numero sempre maggiore di utenti decide di avere una propria presenza online.- afferma uno dei docenti qualificati del corso, Michele Fazi, titolare, inoltre, dell’agenzia di soluzioni web “The Digital World” – Esattamente come accade per costruire una casa di mattoni, anche per costruire un sito web è necessario partire dalle basi per costruire il progetto in altezza”.

Durante il corso, verranno resi noti tutti i segreti per imparare ad utilizzare nel modo migliore la piattaforma WordPress, la più utilizzata e conosciuta nel settore.

“WordPress – afferma Michele Fazi – ormai è utilizzato non solo per realizzare blog ma anche per creare siti web aziendali: molti brand famosi utilizzano questa piattaforma per il proprio sito istituzionale, in molti casi anche per la realizzazione di e-commerce”.

I migliori del corso, inoltre, avranno la possibilità di fare un tirocinio formativo presso aziende locali che si occupano di web marketing e comunicazione

Il Corso è riservato SOLO a 7 persone. Affrettati, vai su https://digital-teach.it/web-master/ e conferma il tuo posto

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Italia torna gialla, tra 7 giorni nuovi parametri

Ieri 8.085 positivi, 201 vittime
Redazione IMN

Sentenza del giudice per riavvicinarsi a casa

Anni di servizio in una scuola paritaria finalmente riconosciuti per un insegnante marsicano.
Redazione IMN

Avezzano protagonista del progetto ALI

Sperimentazione dell’Hub Green: Avezzano è l’unico in Abruzzo, si punta ad azzerare tutte le ...