INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Come realizzare un sito web: super corso ad Avezzano

Vuoi imparare a realizzare un sito web? E' in programma il corso di Digital Teach, previsto per sabato 14 marzo. Tutti i dettagli nell'articolo.

Realizzare un sito web dal nulla è l’arte più incredibile che ci sia: mescola creatività, tecnologia, fascino e amore per le cose semplici.

Desideri creare un sito web da zero per te o per i tuoi clienti? Hai delle passioni, ti piace scrivere e ti stai domandando come creare un blog gratis? Lavori già nella comunicazione o nel marketing e vuoi arricchire le tue competenze?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, allora stai cercando il Corso di Digital Teach, in programma sabato 14 marzo, ad Avezzano.

8 ore di Full immersion con docenti qualificati per imparare a:

-Installare un CMS
-Creare le pagine
-Costruire il menù
-Utilizzare temi e Plugin
-Gestire Header, Sidebar e Footer

Insomma la teoria applicata subito alla pratica. “Un numero sempre maggiore di utenti decide di avere una propria presenza online.- afferma uno dei docenti qualificati del corso, Michele Fazi, titolare, inoltre, dell’agenzia di soluzioni web “The Digital World” – Esattamente come accade per costruire una casa di mattoni, anche per costruire un sito web è necessario partire dalle basi per costruire il progetto in altezza”.

Durante il corso, verranno resi noti tutti i segreti per imparare ad utilizzare nel modo migliore la piattaforma WordPress, la più utilizzata e conosciuta nel settore.

“WordPress – afferma Michele Fazi – ormai è utilizzato non solo per realizzare blog ma anche per creare siti web aziendali: molti brand famosi utilizzano questa piattaforma per il proprio sito istituzionale, in molti casi anche per la realizzazione di e-commerce”.

I migliori del corso, inoltre, avranno la possibilità di fare un tirocinio formativo presso aziende locali che si occupano di web marketing e comunicazione

Il Corso è riservato SOLO a 7 persone. Affrettati, vai su https://digital-teach.it/web-master/ e conferma il tuo posto

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Due fiocchi rosa aprono il 2017 e chiudono il 2016: Swami e Jasmine le neoprincipesse della Marsica

Gioia Chiostri

Il Sacro Cuore di Avezzano onora la Beata Madre Clelia

Le iniziative dell’Istituto ad un anno dalla Beatificazione di Madre Clelia Merloni
Redazione IMN

Question Time: D’Alessandro interroga De Micheli su SS16

“Il caos in Abruzzo su autostrada e Statale 16 è emergenza nazionale”
Redazione IMN