Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coltivavano marijuana nel giardino di casa: arrestate tre donne

In manette anche il figlio 18enne di una delle donne finite in manette

Coltivavano marijuana nel giardino di casa: arrestate tre donne

Notaresco (Teramo). Gli agenti del Commissariato di Polizia di Atri, in provincia di Teramo, hanno arrestato un 18enne e tre donne per coltivazione e detenzione di marijuana. Le indagini sono scattate dopo che le forze dell’ordine hanno notato un via vai sospetto nei pressi di un’abitazione di Notaresco. Facendo irruzione, i poliziotti hanno scoperto una coltivazione di marijuana nel giardino.

In manette sono finite tre donne M.G., di anni 67 e le sue due figlie T.I., di anni 48 e T.M di anni 50, che si occupavano della coltivazione. Le forze dell’ordine hanno sequestrato 23 piante alte tra i 2 e 3 metri e altre 14 piante poste ad essiccare in capanno nelle vicinanze. In casa sono stati rinvenuti 730 grammi di marijuana mentre, nell’abitazione di una delle tre donne, a Mosciano, sono state trovate altre 14 piante in coltivazione e per questo anche il figlio 18enne di quest’ultima è stato arrestato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Nuovo battesimo per il distretto sanitario di Trasacco: sarà intitolato a Luigi Quaglieri

Kristin Santucci

Buone notizie per la ex Vesuvius

Prossimo il rilancio dell’ex sito avezzanese
Redazione IMN

VIDEO. L’Università telematica ‘Pegaso’ entra nelle stanze del Castello della città: ecco spiegati i motivi e le ambizioni

Gioia Chiostri