INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Colpo Notaresco: preso Dos Santos

Lepre e il Castelnuovo si separano, per Miccichè in pole L'Aquila

Il San Nicolò Notaresco riparte da Mateus Dos Santos. Dopo aver annunciato il passaggio di consegne in panchina da Vagnoni a Epifani, il club ha ingaggiato l’attaccante brasiliano, protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Vastese.

“Sono veramente felice di essere arrivato a Notaresco, una realtà ambiziosa che ho avuto modo di conoscere nel corso degli anni – le parole di Dos Santos dopo la firma – in Abruzzo mi trovo molto bene, qui è nato mio figlio, è un po’ come una seconda casa dopo il Brasile. Ho avuto dei contatti con il mister Massimo Epifani e con il direttore sportivo Paolo D’Ercole che mi aveva voluto fortemente già a Francavilla. Sicuramente ci sono tutte le basi per fare molto bene, l’importante sarà lavorare con la testa giusta ed io sono pronto per mettermi a disposizione della squadra. Il mio obiettivo è mettere in pratica quello in cui riesco meglio, ovvero segnare tanti gol. Notaresco è una piazza calda con tifosi a cui voglio regalare tante soddisfazioni. Non mi piace fare promesse, posso dire che sono un gran lavoratore e l’impegno, da parte mia, non verrà mai meno ma sono certo che le gioie non mancheranno”.

In Serie D primo acquisto anche per il Pineto che ha annunciato Davide Verdesi, classe 2002 proveniente dal Porto D’Ascoli. Novità anche in casa Castelnuovo Vomano: i neroverdi, promossi d’ufficio in quarta serie, si separano da Ilario Lepre. A ufficializzare il divorzio è lo stesso attaccante: “Volevo ringraziare tutti, nessuno escluso Società, Staff , tifosi tutte quelle persone che hanno fatto sì che si potesse realizzare il tutto”, ha scritto in un post su Facebook.

Ore calde anche nel mercato di Eccellenza. Il pezzo pregiato resta l’attaccnate avezzanese Stefano Miccichè. Sul 29enne è in pole L’Aquila, davanti a Chieti e Avezzano. Miccichè non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e potrebbe anche attendere un’offerta dalla Serie D.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Funzioni mediche: la Direzione Asl sblocca l’impasse che durava da anni

Redazione IMN

Teramano riceve 250 euro per ritardo Ryanair

Il volo Pescara - Bucarest ha portato oltre 4 ore di ritardo, senza circostanze avverse o di ...
Giulia Monaco

Ortona si tinge di sangue: duplice femminicidio, fermato un 60enne

Redazione IMN