INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Colpo alla movida adriatica, ‘Il Gattopardo’ chiuso dalla Questura

Con decreto il Questore della Provincia di Teramo ha disposto la sospensione dell’apertura della discoteca “Il Gattopardo” ad Alba Adriatica, da oggi sino al 25 settembre.

Il provvedimento per motivi di ordine e sicurezza pubblica, dopo fatti violenti avvenuti all’interno e nelle aree limitrofe. L’atto giunge dopo due distinti episodi di lite per futili motivi che hanno visto coinvolti gruppi opposti di avventori del locale, negli ultimi giorni di luglio e nella seconda decade di agosto.

In occasione sia del primo che del secondo episodio, uno dei soggetti coinvolti è rimasto ferito in maniera seria. Refertato con prognosi di 10 giorni per essere stato violentemente colpito al volto durante la lite riportando un trauma nasale negli accadimenti del 15 luglio e trauma facciale con rottura degli incisivi, a ferragosto. Dopo i violenti episodi erano subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, che hanno segnalato al Questore l’accaduto per le valutazioni di competenza. La Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha istruito il procedimento che poi è stato siglato dal Questore.

 

 

Fonte ASIpress

Foto di http://www.ilcentro.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentazione libro “Borgo Italia. Identità, demografia, innovazione. Per la rinascita delle piccole patrie”

𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗼 "𝗕𝗼𝗿𝗴𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮. 𝗜𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮', 𝗱𝗲𝗺𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗮, 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. 𝗣𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 ...
Redazione IMN

VIDEO. L’altra faccia della Quarantena

Maltrattamenti in famiglia, la rete di supporto per le donne di BeFree
Redazione IMN

Obesità e rischio cardiovascolare, studio sui bambini abruzzesi

Progetto di ricerca della Clinica pediatrica di Chieti