INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Colpo ad un distributore di via Roma: portati via quasi 7mila euro

Colpo nella notte ad un distributore di Via Roma, ad Avezzano. Intorno alle ore 4 due o tre banditi – non è ancora stato accertato il numero esatto degli uomini che hanno agito – hanno fatto saltare in aria la cassaforte all’interno dei locali della stazione di rifornimento. I malviventi si sono introdotti nel gabbiotto, adibito ad ufficio, del distributore, introducendosi attraverso la finestra. Hanno fatto saltare la cassaforte mediante l’utilizzo di gas, fatto penetrare da una fessura della cassaforte e poi fatto esplodere.

Il bottino dei malviventi, che hanno agito con il volto coperto, in base a quanto è stato possibile riscontrare dalle telecamere di videosorveglianza, dovrebbe consistere in circa 7mila euro. Inoltre parte dell’incasso contenuto all’interno della cassaforte è andato in fiamme, nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme con l’intento di rompere la cassetta di sicurezza.

Sono ora in corso le attività investigative da parte degli uomini della Polizia di Stato e della squadra anticrimine di Avezzano, coordinati dall’Ispettore Del Treste.

 

Foto di: ilrisveglio-online.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Marsilio: “Tre province su quattro a zero contagi”

Il governatore: "Prudenza e precauzione ci faranno vincere questa sfida"
Redazione IMN

Ipermercati d’Abruzzo: indiscriminata gestione degli orari, ecco la proposta che applica il divieto per 12 domeniche all’anno

Gioia Chiostri

Scontro mezzo Cam e cervo tra Ortona dei Marsi e Pescina

Versa in condizioni critiche il cervo, di grosse dimensioni, un maschio adulto. Ha riportato, a ...
Redazione IMN