INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Colpo ad un distributore di via Roma: portati via quasi 7mila euro

Colpo nella notte ad un distributore di Via Roma, ad Avezzano. Intorno alle ore 4 due o tre banditi – non è ancora stato accertato il numero esatto degli uomini che hanno agito – hanno fatto saltare in aria la cassaforte all’interno dei locali della stazione di rifornimento. I malviventi si sono introdotti nel gabbiotto, adibito ad ufficio, del distributore, introducendosi attraverso la finestra. Hanno fatto saltare la cassaforte mediante l’utilizzo di gas, fatto penetrare da una fessura della cassaforte e poi fatto esplodere.

Il bottino dei malviventi, che hanno agito con il volto coperto, in base a quanto è stato possibile riscontrare dalle telecamere di videosorveglianza, dovrebbe consistere in circa 7mila euro. Inoltre parte dell’incasso contenuto all’interno della cassaforte è andato in fiamme, nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme con l’intento di rompere la cassetta di sicurezza.

Sono ora in corso le attività investigative da parte degli uomini della Polizia di Stato e della squadra anticrimine di Avezzano, coordinati dall’Ispettore Del Treste.

 

Foto di: ilrisveglio-online.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marianna Madia in visita al Consorzio Acquedottistico Marsicano il 24 aprile

Redazione IMN

La storia infinita di Stefano Cucchi arriva nella Marsica: incontro con i genitori del giovane geometra romano morto nel 2009

Gioia Chiostri

RSU LFoundry, UILM si conferma al vertice

La UILM si conferma prima organizzazione sindacale dello stabilimento di Avezzano
Redazione IMN