INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS Senza categoria SLIDE TV

Colpisce al volto il cugino e aggredisce due agenti, arrestato senegalese

Scoppia una rissa nei pressi della stazione di Pescara. In manette un senegalese.

Giovane donna trovata morta in casa

Si scaglia contro il cugino, colpendolo con calci e pugno al volto. Un senegalese è stato arrestato a Pescara per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio.

Verso le 14 circa, una Volante è sopraggiunta all’interno del parcheggio dell’area di risulta, vicino alla stazione di Pescara Centrale per una rissa in corso. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno notato due persone che litigavano.

Uno dei due, con indosso una maglietta bianca, poi identificato per T.M. 43enne, stava colpendo ripetutamente con calci e pugni al volto un suo connazionale, T.M. 44enne, risultato essere suo cugino, il quale ha anche rifiutato le cure mediche.

La lite, si è scoperto poi, è scaturita da futili motivi. L’uomo che ha aggredito, inoltre, soffrirebbe da un po’ di tempo di disturbi comportamentali. Gli operatori sono riusciti ad interrompere l’aggressione, ma l’individuo, non riuscendo nel suo intento contro il cugino, si è accanito anche contro una vettura della Polizia parcheggiata lì vicino, scagliandosi poi contro i poliziotti che, comunque, sono riusciti a bloccarlo.

Per due poliziotti la prognosi, diagnosticata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescara, è stata di 25 e 15 giorni. Il senegalese è trattenuto in camera di sicurezza della Questura di Pescara in attesa del direttissimo previsto per oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Reddito, in Abruzzo e Molise 319 denunce

Controlli da maggio. Tra percettori 163 censiti in banche dati
Redazione IMN

Velino, al Soccorso Alpino donati altri fondi

La raccolta fondi continua a produrre risultati. La macchina del soccorso ha operato in quota per ...
Redazione IMN

Nuovo progetto di viabilità “rischia di emarginare Poggio Picenze”

A lanciare l'allarme il vice presidente del Consiglio regionale Santangelo
Alessia Centi Pizzutilli