INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Colonnina cambia monete investita e sradicata con una Fiat Uno rubata: due arresti

Nella mattinata odierna il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una ordinanza che dispone gli arresti domiciliari per M.F., avezzanese di anni 41, appartenente alla locale etnia rom,  e V.L. 42enne, anch’egli avezzanese, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio e recidivi.

M.F. è stato riconosciuto colpevole di due furti compiuti nella notte del 14 luglio 2016: impossessatosi di una Fiat Uno parcheggiata in strada, con l’aiuto di un complice, sulla cui identità sono ancora in corso accertamenti, aveva usato l’autovettura come mezzo per investire e divellere la colonnina cambia monete ubicata presso un autolavaggio automatico.

Tale colonnina cambia monete ha inchiodato V.L., riconosciuto colpevole del reato di ricettazione in quanto, durante la perquisizione domiciliare susseguita alle indagini, è stata rinvenuta nella sua abitazione, insieme ad un decespugliatore, un tagliaerba, sicuro provento di furto, e ben 77 dosi di marijuana.

L’ordinanza è stata eseguita dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, titolare delle indagini, che sono state coordinate dal Sostituto Procuratore Dottor Guido Cocco, che richiedeva, attesi gli evidenti riscontri investigativi, le misure cautelari emesse dal GIP, Dottoressa Francesca Proietti.

 

 

Fonte Questura di L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cocaina e marijuana nelle tasche: arrestato un senegalese di 40 anni

Gioia Chiostri

‘Ciak si gira’: Civita D’Antino diventa un set internazionale per un documentario sui pittori scandinavi

Redazione IMN

Torneo internazionale di pallanuoto alle Naiadi

Riparte la storica piscina pescarese grazie ai marsicani della Pinguino
Redazione IMN