INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo, terminata pulitura della strada per i prati S.Elia

Il sindaco Salucci: "La corsia della strada per Sant'Elia era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva"

“Terminano oggi i lavori di ripulitura dalle sterpaglie e dalla vegetazione della strada per i prati S.Elia e della scarpata di via Maiure. Lavoro svolto in maniera veloce ed impeccabile dal Consorzio di Bonifica Ovest Bacino Liri-Garigliano”. Lo ha confermato il sindaco di Collelongo, Rosanna Salucci.

“La corsia della strada per Sant’Elia – ha aggiunto – era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva, si procedeva ormai spostandosi al centro della strada. Il Consorzio ha messo a disposizione i suoi mezzi e i suoi dipendenti in modo celere ed ottimale. Esempio di sinergia tra amministrazioni pubbliche per la tutela e la valorizzazione del territorio e per la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Direttore del Consorzio, dott. Bonaldi, il Responsabile del suo Ufficio Tecnico e i dipendenti che hanno eseguito il lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camper-primula per raggiungere i comuni montani

Bussone (Uncem): "A Speranza e Arcuri dico 'non solo padiglioni' ma anche mezzi mobili per ...
Redazione IMN

VIDEO. Orgoglio Villavallelonga: i bambini della ‘Niccolò Tommaseo’ premiati dal Coni

Alice Pagliaroli

L’Aquila città europea dello sport 2022

Il sindaco Biondi e l'assessore Fabrizi commentano la notizia: "È un motivo di grande soddisfazione ...
Redazione IMN