INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Collelongo: ieri giornata anti-Covid con vaccino

Ieri pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto a Collelongo la somministrazione del farmaco nella palestra della scuola locale. Il sindaco: "Grazie ai militari e alla Asl 1". Ad oggi in paese è vaccinato il 93% della popolazione residente e domiciliata effettivamente.

Oggi pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid nella palestra della scuola di Collelongo.

E’ il sindaco Rosanna Salucci a tracciare il primo bilancio di come è andata ieri: “Ringrazio i militari dell’Esercito Italiano e il personale della ASL 1 che hanno collaborato con l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di quest’opportunità”.

Ad oggi il 93% degli effettivi residenti e domiciliati a Collelongo sono vaccinati.

“È un ottimo risultato – dice il sindaco Salucci – che fa ben sperare per la nostra comunità dopo il pesante bilancio di contagi e decessi registrati nei mesi scorsi. Ringrazio veramente tutti i cittadini per l’alto senso civico che hanno dimostrato in questa campagna vaccinale. Ci sarà un’altra giornata di vaccinazione nelle prossime settimane qui a Collelongo, chiedo a chi, senza giusta causa, ancora non ha fatto il vaccino di prenotarsi presto, a tutela di ciascuno e di tutti!“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima riunione in Prefettura del Tavolo per il rilancio dell’economia

Ieri mattina, tavolo tecnico in Prefettura per il sostegno sociale. Attenzione alla prevenzione di ...
Redazione IMN

Avezzano: Di Pangrazio incontra il Comandante Cestra per discutere dell’educazione stradale dei giovani

Gioia Chiostri

Vaccini: Asl Pescara sospende 25 dipendenti no vax

"Prima utilizzo istituti di assenza, poi sospensione"
Redazione IMN