INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Collelongo: ieri giornata anti-Covid con vaccino

Ieri pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto a Collelongo la somministrazione del farmaco nella palestra della scuola locale. Il sindaco: "Grazie ai militari e alla Asl 1". Ad oggi in paese è vaccinato il 93% della popolazione residente e domiciliata effettivamente.

Oggi pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid nella palestra della scuola di Collelongo.

E’ il sindaco Rosanna Salucci a tracciare il primo bilancio di come è andata ieri: “Ringrazio i militari dell’Esercito Italiano e il personale della ASL 1 che hanno collaborato con l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di quest’opportunità”.

Ad oggi il 93% degli effettivi residenti e domiciliati a Collelongo sono vaccinati.

“È un ottimo risultato – dice il sindaco Salucci – che fa ben sperare per la nostra comunità dopo il pesante bilancio di contagi e decessi registrati nei mesi scorsi. Ringrazio veramente tutti i cittadini per l’alto senso civico che hanno dimostrato in questa campagna vaccinale. Ci sarà un’altra giornata di vaccinazione nelle prossime settimane qui a Collelongo, chiedo a chi, senza giusta causa, ancora non ha fatto il vaccino di prenotarsi presto, a tutela di ciascuno e di tutti!“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Open Day dell’Esercito all’Aquila per gli aspiranti VFP1

Oggi giornata di formazione e informazione nel capoluogo d'Abruzzo, nella caserma Pasquali: i ...
Redazione IMN

Polizia di Stato, controlli straordinari nelle festività ad Avezzano: denunciate 16 persone in stato di ebbrezza

Redazione IMN

Di Pangrazio – Guanciale, Fina: “Dal sindaco risposta pazzesca”

"Cosa fa il Sindaco di Avezzano a proposito delle amare considerazioni di ieri del più illustre ...
Redazione IMN