INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Collelongo, concorso pubblico per 2 posti a tempo indeterminato

Pubblicato dal Comune di Collelongo un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di due posti a tempo indeterminato di "istruttore tecnico" - categoria C. Ecco come partecipare.

Collelongo, incontro su Decreto Rilancio e superbonus

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo quanto previsto dal bando di concorso, al Comune di Collelongo – ufficio protocollo, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è disponibile sul sito internet del Comune di Collelongo all’indirizzo www.comune.collelonqo.aq.it nonché nella Sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Per eventuali informazioni rivolgersi a: ufficio amministrativo: 0863/948113 nei seguenti giorni: il martedì, il giovedì ed il venerdì, dalle ore 11 alle ore 13.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Festival di Sanremo su Info Media News

Due collegamenti al giorno
Redazione IMN

Il sindaco di Manoppello De Luca scrive a Vecchioni

“Venga a conoscere Manoppello, settant’anni dopo il suo tema delle elementari. È stato un piacere ...
Roberta Maiolini

L’Aquila: partita Run4Hope, staffetta di solidarietà

Via in contemporanea nazionale alle tappe podistiche per l'Airc
Redazione IMN