INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Sport

Collarmele: una settimana tutta dedicata allo sport

Cittadini attivi per un’intera settimana dedicata allo sport. Dal 16 al 23 luglio Collarmele si trasformerà in un grande circuito nel quale si alterneranno 18 attività sportive. Tra le nuove proposte arriva l’equitazione, l’escursionismo, lo slackline ed il rugby. Previste inoltre dimostrazioni di Zumba Fitness e Country Line Dance.

Parte il 16 Luglio la seconda edizione della settimana dello sport a Collarmele. Sette giorni all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento. 18 le discipline sportive che verranno proposte ai cittadini di Collarmele e ai comuni limitrofi.

La manifestazione è stata organizzata dalla HMD Italia del mastro Filippo Marzella, in collaborazione con le altre associazioni del luogo. La settimana dello sport inizierà il 16 e si protrarrà fino al 23 Luglio. Tra le 18 discipline, debuttano equitazione, escursionismo, Slackline, Rugby, che insieme alle altre già sperimentate lo scorso anno, impegneranno bambini, giovani ed adulti.

Previste dimostrazioni di Zumba Fitness, Country Line Dance e anche prove tecniche di difesa personale inidirzzate specialmente alle persone più deboli. Il sindaco Antonio Mostacci dichiara: «l’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale che sta investendo molto nello sviluppo delle attività sportive. Gli organizzatori si aspettano una partecipazione importante».

 

Fonte: Ufficio stampa Comune di Collarmele

Fonte foto: Info Media News

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sentieri dei Marsi: riscoprire l’archeologia nel territorio

Dal 30 luglio al 4 agosto sei visite guidate con la Settimana Marsicana
Redazione IMN

Regione Abruzzo, pronti 72mila euro da destinare a calcio e tennis

Alice Pagliaroli

“I traguardi nello sport: l’esempio dei Campioni”, al Teatro Dei marsi l’incontro con gli sportivi nazionali

Alice Pagliaroli